Treviso, Treviso · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio del mio giorno speciale, dalle decorazioni alla musica, dalle favolose torte nuziali ai momenti magici con i miei cari. E sono determinata a rendere ogni istante indimenticabile. Come diceva una famosa canzone di un cartone animato Disney: "i sogni sono desideri di felicità", e io ci credo con tutto il cuore. 🎶💖
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Lorena
678 giorni fa
688 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
689 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
766 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
Ho ottenuto una medaglia!
766 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
766 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Angela
766 giorni fa
766 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
766 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
766 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
767 giorni fa
767 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
767 giorni fa
767 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM