Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1203 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1203 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1203 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
Ho creato un post
1203 giorni faBuonasera ragazze🥰 Abbiano scelto le fedi! Comode Unoarrre da 3,5 mm. Il mio anello di fidanzamento è un 8 ( misura giusta ma la pietra si gira ) quindi ho optato per una misura 7 . Misurata oggi mi e sembrata giusta, un po’ stretta ovvero non mi...
1205 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
Ho creato un post
1229 giorni faCiao a tutte future sposine ! Mi sposerò a luglio e stiamo pianificando una gravidanza 🥰 magari si aprono i cantieri già in luna di miele ! Purtroppo dagli esami del sangue risulto non aver mai avuto la varicella e quindi sono potenzialmente a...
Ho creato un post
1262 giorni faBuonasera sposine 🥰 Un consiglio … abbiamo finalmente scelto le bomboniere per gli invitati ! Ne abbiamo 2 tipi: una per gli invitati alle nozze e un tipo scatolina per conoscenti e persone non invitate . Mi chiedevo, chi è invitato alla cerimonia...
1262 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1271 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1271 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1271 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
Ho creato un post
1276 giorni faBuonasera ragazze! Tra poco andremo a vedere le fedi 😍 eravamo interessati a fedi in oro rosa … Avete modelli da consigliare ..? Io ho una misura 8 ma il mio compagno ha le mani grandi … ho paura di non trovare un modello che stia bene a me senza che...
Fotografi garanzie ANFM