Verona, Verona · Da Novembre 2014
Sono romantica, sognatrice ma anche testarda..
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3547 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3547 giorni faCiao belle mammine, È con immensa gioia che annuncio la nascita del mio piccolo Edoardo..è nato mercoledì mattina, solo ora riesco ad avere un attimo per scrivere..ci ha fatto la sorpresa, avevo dpp il 14 agosto ma a quanto pare il piccolo aveva...
Ho partecipato al post di Marialuisa
3553 giorni faCiao Gloria, non ho capito se le coperte da portare sono di lana o cotone, io le porto entrambe. Quando abbiamo fatto il giro in sala parto ci hanno detto che una coperta la metteranno sul termosifone per tenerla calda e avvolgere il bambino appena nato (prima però lo asciugano per fartelo tenere prima del bagnetto ma secondo me la coperta si sporcherà). altrimenti ne usano una la loro
Ho partecipato al post di Gloria
3555 giorni fa
Ciao Emanuela, visto che anche tu andrai in borgo Trento, le 2 coperte che chiedono di portare sai se sono entrambe da tenere in camera o se una la useranno per prendere i bambini appena nati? E quindi si sporcherà e sarà da buttare?
Ho partecipato al post di Serena
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Xxxx
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciuskella
3592 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM