Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rustikella86
3954 giorni fa
Ciao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea uno sfogo sulla parte superiore del petto sino al...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3954 giorni fa
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La sposa ragnospaziale 2) La sposa... cadavere? 3)...
Ho partecipato al post di Giorgia
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rustikella86
3954 giorni fa
Ciao care sposine. Ecco qua un topic unn po' più elaborato. Siccome manca meno di un mese e mezzo alla data delle nozze ecco qui una cura per sdrammatizzare e scacciare tutta l'ansia prematrimoniale. Pronte? Si parte: 1. La sposa urlante 2. Lo sposo...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3954 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho partecipato al post di Rosy
3954 giorni fa
Carissima Ylenia, io ho solo il timore di crollare a fine serata ma spero proprio che l'euforia e l'adrenalina facciano bene il loro dovere tenendomi ben sveglia sino all'ultimo minuto :)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3954 giorni fa
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro matrimonio... Oggi cambiamo un po' le regole! ...
Ho partecipato al post di Giorgia
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3954 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Di nulla figurati.....:-) :-) :-) :-) .....si è golosa anke a guardarla :-) :-) :-)
Fotografi garanzie ANFM