Cesana Brianza, Lecco · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
696 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Terry
696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
696 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alba
696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al post di Irene
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
696 giorni fa
696 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
696 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
696 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Maria
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunziana
696 giorni fa
704 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Margherita
911 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM