Leffe, Bergamo · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
794 giorni fa
794 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
816 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
823 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
825 giorni faCiao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il...
825 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a luglio 2024 ma per una serie di situazioni lavorative e personali possiamo partire dopo il 19 Agosto, il problema sta nella scelta del viaggio di nozze… siamo terribilmente indecisi 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Ale
825 giorni fa
826 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Angela
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
826 giorni fa
865 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
882 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
899 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Fotografi garanzie ANFM