Magreglio, Como · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza di 27 anni che a 15 aveva già disegnato il suo abito da sposa...quando una ha il chiodo fisso c'è poco da fare direi!!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4063 giorni faCiao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dunque: mio fratello è celiaco e mi dispiacerebbe se non potesse mangiare la torta di nozze per questo! Avete mai visto/sentito di torte di nozze senza glutine? Sono buone? Oppure avete optato per una mini...
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4064 giorni fa
4064 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4064 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4064 giorni fa
Cosa non si trova in giro!! Voi che stile avete scelto? Classico, simpatico, originale? Ne ho viste di tutti i tipi! A forma di bustina da thè, tutte traforate in pizzo, ecosostenibili... Io ne ho trovata una particolarissima perchè pur apparendo...
Hehehe....beh, a 15 anni avevo una fissa per i romanzi storici Harmony e le forme dell'omino michelin... Ora la fissa per i romanzi m'è rimasta, ma il fisico (grazie a Dio!) è cambiato e, sebbene all'inizio avessi idee precise su come lo volevo (simile a quello disegnato, tipo Vivian Leigh in Via col vento, per intenderci..) alla fine (e dopo molti attimi di confusione...e almeno 30 vestiti diversi provati...) ho optato per uno stile che non avrei mai pensato ma che risulta il giusto mix tra femminilità e romanticismo, come volevo!!!!
Ciao Gaia!! Leggo che a 15 anni avevi già disegnato l'abito per il tuo grande giorno...quindi ti sposerai con quello? Lo hai realizzato? :)
Ho creato un post
4064 giorni faCosa non si trova in giro!! Voi che stile avete scelto? Classico, simpatico, originale? Ne ho viste di tutti i tipi! A forma di bustina da thè, tutte traforate in pizzo, ecosostenibili... Io ne ho trovata una particolarissima perchè pur apparendo...
Ho partecipato al post di Valentina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Alfonsina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Kappa
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
4064 giorni fa
4064 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM