Besozzo, Varese · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
972 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho partecipato al post di Annamaria
973 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
977 giorni fa
977 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
977 giorni fa
977 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al post di Rosanna
977 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
977 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
992 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
993 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
993 giorni fa
993 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
Ho creato un post
995 giorni faCiao ragazze! Tra un mese mi sposo e mi preparerò direttamente in location: per motivi di spazio non volevo avere troppe persone nella stanza in cui mi preparerò, ma guardando un po’ di foto in giro mi piacerebbe avere qualche ricordo con damigelle...
Fotografi garanzie ANFM