Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
988 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
989 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
989 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
989 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
Ho partecipato al post di Rosa
989 giorni fa
989 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho creato un post
989 giorni faCiao ragazze, Cosa avete messo come premi? Avete fatto dei biglietti non vincenti? A me piaceva anche mettere per alcuni dei premi per ridere... Tipo dei puzzle, il nostro matrimonio avrà un taglio un po' goliardico!Fatemi sapere anche con delle...
993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
993 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
993 giorni faSono alla ricerca di statuine simpatiche e senz'altro vorrei aggiungere le nostre due gatte... Dove posso cercare? Sono in ritardo il matrimonio sarà 26/8 Ho guardato Amazon ma non offre molto, Etsy ci sono anche personalizzate, bellissime ma molto...
Ho creato un post
993 giorni faCiao! Siamo in ritardo...ma alla ricerca di Topper torta. Vorremmo statuine un po' simpatiche ..e senz'altro vorremm
993 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
993 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
993 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
997 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM