Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Ho caricato una foto nel post di Anna
896 giorni fa
Buongiorno a voi... A - 27 giorni, sono in piena difficoltà per i regali alle nostre due testimoni. Una 44enne sposata e con una figlia (che sarà la nostra damigella) ed una 19enne. Sia alla damigella che alla 19enne, quando abbiamo chiesto di essere...
Ho partecipato al post di Anna
896 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
897 giorni fa
897 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
897 giorni fa
897 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
897 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
897 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
898 giorni fa
Ho partecipato al post di Edvina
899 giorni fa
Ho creato un post
901 giorni faFantastiche donne, ormai il tempo vola..qui siamo a -20 e io inizio a tremare, un po' dall'emozione e un po' per paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare!!! Ma bando alle ciance ! Spose invernali: come sono i vostri abiti? Cosa...
Ho partecipato al post di Edvina
912 giorni fa
Ho creato un post
913 giorni faBuongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare molto il tutto, cambiando leggermente anche i toni...
913 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
Fotografi garanzie ANFM