Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
1089 giorni fa
Ho bisogno di voi ☺️ questo sarà il mio abito la ragazza dell' atelier mi ha consigliato di non indossare nessuna collana ma puntare su un bel paio di orecchini importanti. Avrò come acconciatura i capelli con le onde raccolti un po' dietro. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
1090 giorni fa
Ciao spose! Dove acquistare online un abito carino per il mio pagetto di 8 anni? Per la damigella è stato facile, trovare un vestito stupendo su shein a poco prezzo. Per bimbo non ho visto niente....Dove mi consigliate di guardare per trovare...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1104 giorni fa
Il matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1112 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
1113 giorni fa
Ciao sposine,per il mio matrimonio vorrei un acconciatura così molto semplice,in pratica farei le classiche onde fermate dietro con un gioiello nulla di più, ma cavolo mi stanno sparando cifre tutte sopra i 300 euro!! Mi sembra tanto quando una...
1131 giorni fa
Ho provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come stampare dal sito 🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1140 giorni fa
Sposine aiutoooo !!! La ragazza che doveva farmi il tableut de mariage è scomparsa 🤦♀️🤦♀️il mio tableut era molto particolare per accontentare il mio fm è nostro figlio volevo fare un tableut grande con lo stemma del toro e ogni tavolo chiamarlo...
1204 giorni fa
Qualcuno conosce dei fiorai che facciano solo l arco come in foto o anche rotondo? Quelli che ho sentito fino ad ora lo fanno solo se fai tutto il pacchetto fiori. Ma a noi non serve perché ci pensa la location per il bouquet, centro tavola ecc..
1208 giorni fa
Ciao a tutt* nella location dove ci sposeremo ad ottobre tempo permettendo,faremo la cerimonia fuori nel prato. Come allestimenti vorremmo affittare l arco con i fiori in modo da avere un bello sfondo per noi sposi e da usare anche con il taglio...
Fotografi garanzie ANFM