Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1170 giorni faSposine 2024, quante di voi ci restano male se il vostro lui non partecipa affatto ai preparativi? Noi non riusciamo a trovare un giorno per andare dal fotografo, però il tempo per andare in palestra ce l’ha 🤬🤬🤬
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho creato un post
1174 giorni faCiao, mi suggeriscono di scriverti perchè farò il mio matrimonio il tuo stesso giorno e nella stessa location 😄
1175 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al post di Erika
1175 giorni fa
1175 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1175 giorni faBuongiorno Community! Avete cambiato qualcosa nell'organizzazione del vostro matrimonio a causa dell'attuale situazione economica?Avete posticipato la data del matrimonio? Rinuncerete a qualcosa? Avrete meno invitati?
1175 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
1175 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1175 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1175 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1175 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Giulia
1181 giorni fa
1182 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
1182 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
1182 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Fotografi garanzie ANFM