Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
420 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
437 giorni fa
Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al segnaposto e candela più importante come bomboniera? O...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
439 giorni fa
Salve buongiorno volevo un consiglio siamo alle prese con le fedi e vorrei capire un po’ la grammatura..quale mi consigliereste? Quale avete preso voi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
452 giorni fa
Ciao a tutte , il nostro matrimonio non avrà un vero e proprio tema diciamo che siamo rimasti su menu caratteristico Siciliano come colori l’arancione il bianco e l’oro e poi abbiamo utilizzato teste di moro e pigne siciliane per bomboniere e segna...
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
455 giorni fa
Ciao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho vista una che mi è piaciuta particolarmente...
Ho caricato una foto nel post di Erika
455 giorni fa
Ciao ragazze ! Ecco ultimate le partecipazioni di Canva . Ho aggiustato un poco il testo e l ho abbreviato . In più ho cambiato un po’ il corsivo e aggiunto la richiesta di gentile conferma.. ho deciso che le farò stampare da Canva direttamente!! 100...
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
455 giorni fa
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere tanto e fate una cosa utile
Ho caricato una foto nel post di Paola
458 giorni fa
Ciao a tutte!!! avete visto qualcosa simile dal vostro atelier??? (varese-milano-como) Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
459 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori lilla/celesti/rosa, siccome però non mi piacciono i...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
461 giorni fa
Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
462 giorni fa
Ciao ragazze, ieri siamo stati in location per la degustazione. La prova menu è andata bene era tutto buonissimo e abbiamo scelto senza problemi 💪🏻🥰 Abbiamo anche dovuto scegliere il tovagliato e centrotavola e su questi invece ho qualche perplessità...
Ho caricato una foto nel post di Tania
464 giorni faHo caricato una foto nel post di Miriana
466 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
474 giorni faHo caricato una foto nel post di Tania
474 giorni fa
Buona sera a tutti.. Il tempo stringe ed i dettagli da mettere a punto sono ancora moltissimi ma.. la torta nuziale?!? Ho scoperto che spesso si noleggiano torte finte per le foto.. quanti altri segreti si possono svelare in un solo post?!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
486 giorni fa
Buongiorno!! Avete scelto un topper per la vostra torta nuziale? Metterete le iniziali, i nomi, delle statuine o avete in mente altro?Se vi va mettete una foto oppure qualche idea che vi abbia ispirate! Raccontatemi🥰Io ho trovato tante cose carine e...
Fotografi garanzie ANFM