Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine, Sono sposata da sei mesi e ho sviluppato un'allergia alla mia bellissima fede in puro argento.... Che colpo al cuore: volevamo delle fedi particolari, le abbiamo cercate, studiate, immaginate, e dopo sei mesi mi ritrovo l'anulare tutto...
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze sposatevi perché è davvero il giorno più bello!! Quanta emozione, lo farei mille mila volte ancora!!!!
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte, ho creato il mio album su wedshoots da pc e caricato alcune foto da iPhone, ma vorrei che un amico caricasse dal pc quelle che ha fatto con la macchina fotografica, come si fa?
Ho creato un post
3926 giorni faCiao spose, manca poco ormai al nostro grande giorno ma ho ancora un grande dubbio: la festa per gli amici. Ovvero: al matrimonio abbiamo invitato poche persone, un po' per motivi economici, ma visto che entrambi siamo volontari in un ente di...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao sposine, oggi sono passata allo sconforto... A -24 la mia testimone, nonchè migliore amica, mi ha appena scritto nero su bianco che non ce la farà ad organizzare il mio addio al nubilato... Ora, capisco che lei abbia un bambino piccolo, capisco...
Ho creato un post
3927 giorni faRagazze, questa sera mi sto facendo prendere dalle paranoie... Siamo a -25 e non abbiamo ancora ricevuto una busta che sia una! Inoltre sarà un matrimonio piccolo (70 persone), riusciremo a racimolare qualche soldino per il viaggio di nozze?? Lo so...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao spose, Noi abbiamo optato per una bomboniera enogastronomica, e confezioneremo delle bottiglie di vino per gli invitati. Vorremmo stampare le etichette personalizzate da attaccare alle bottiglie, mi sapete consigliare un sito dove ci siano dei...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao spose, Mi sposerò con rito civile il 14/8 (solo le firme in comune con i testimoni) mentre il rito simbolico e il ricevimento si svolgeranno il giorno dopo. Voi come avete organizzato il rito simbolico? L'avete detto a tutti che era simbolico? I...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte, Chi di voi ha organizzato una festa post matrimonio qualche giorno dopo le nozze per tutte quelle persone che non avete potuto chiamare al vostro giorno? Come vi siete organizzate? Che cosa avete fatto e soprattutto quanto vi è costato?...
Ho creato un post
3950 giorni faCiao sposine, Sto definendo gli ultimi dettagli ma ho ancora una grande questione da risolvere: il bouquet! Adoro i fiori, ma mi dispiace spendere tanti soldi per un mazzo di fiori che terrò solo per qualche ora e che si rovinerà facilmente... Sono...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze, Io e fm finalmente abbiamo deciso: come bomboniera regaleremo due bottiglie di vino con etichetta personalizzata. Ma mi è venuto un dubbio: sicuramente le bottiglie verranno bevute, cosa potrei abbinare alle bottiglie da lasciare come...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao spose, Sono a -70 e cominciano a venirmi millemila dubbi! Mi sposerò alle 17 e proseguiremo con un ricevimento alla sera, la nostra location penserà a tutti gli allestimenti ma a me piacerebbe molto un effetto tipo "festa in giardino" con...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze, Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un rinfresco tipo aperitivo per invitare tutte le persone che ci piacerebbe avere vicino ma che per motivi economici non potremo invitare al ricevimento di matrimonio. Secondo voi dovremmo...
Ho creato un post
3981 giorni faCare ragazze, In questo periodo mi sta capitando una cosa che mai avrei pensato. Io lavoro in azienda con mio papà e mio fratello, e negli ultimi mesi il lavoro è un po' calato e i rapporti interpersonali hanno avuto la meglio, e nelle ultime...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze, Io e il mio fidanzato ci sposiamo ad agosto e per vari motivi abbiamo deciso di posticipare il viaggio di nozze a dicembre. Ma appena dopo il matrimonio ci piacerebbe andare via una settimana giusto per staccare un po' ma senza spendere...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao sposine, Visto che dobbiamo fare i conti con un budget ristretto, noi abbiamo optato per un matrimonio piccolo con circa 60 invitati, comprendendo i soliti parenti d'obbligo e gli amici più stretti. Ovviamente abbiamo diverse persone che ci...
Fotografi garanzie ANFM