Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
380 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
384 giorni fa
384 giorni faBuona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
384 giorni fa
384 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Chiara
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
388 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
388 giorni fa
388 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Alessia
388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
388 giorni faIo ho. Usato il riso parboiled perché è uno dei pochi risii a minor contenuto di amido rispetto agli altri. In ogni caso ci sono volute ben 10 sciacquate prima di fare uscire l’acqua limpida. Ho aggiunto poi durante l’asciugatura in vari step una...
Ho partecipato al post di Barbara
388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM