Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Buonasera a tutti! Sono una sposa catanese. Mi sposo a settembre e sto ancora cercando di prenotare il viaggio di nozze.. Non ho trovato nulla di che, i soliti pacchetti già pronti (esempio non...
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare come porta confetti delle fialette in vetro. Esistono dei confetti più piccoli che possano entrare? I classici e i ripieni non entrano
Mi è stato vivamente consigliato di non cambiare granché dell'alimentazione quotidiana, solo di mangiare leggero e bere tanto, cosa che già faccio, ma di mantenere un buon apporto calorico. Pensavo...
Ciao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova...
Perché hai scelto ""?
Lo so è una cosa assurda ma non ho nessuno con cui festeggiare il mio addio a nubilato… c’è qualcuna nella mia stessa situazione?😫 voi lo farete?
Ciao a tutti sono Cristina e mi sposerò a settembre 2026. Sto già dando un'occhiata ai preventivi così da studiare e preparare tutto con calma. Mi sposo con rito civile e volevo sapere da chi si...
Ciao a tutt*! Sono Marzia e mi sposerò questo settembre con rito simbolico. Scrivo perché a riguardo non ho ancora le idee ben chiare e mi chiedo se qualcuno può darmi qualche dritta. Il mio dubbio è...
Ciao Sposine! Domanda del giorno riguarda tema damigelle/i. Qualcuna ha avuto o ha, dunque vuole, dei damigelli? Curiosa di sapere il vostro pensiero
Purtroppo come tutti ben sappiamo, sposarsi con uno/a straniero/a è più semplice a dirsi che a farsi! Tra varie pratiche burocratiche ed infiniti tempi di attesa, si rischia di arrivare con il fiato...
Iniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Io ho. Usato il riso parboiled perché è uno dei pochi risii a minor contenuto di amido rispetto agli altri. In ogni caso ci sono volute ben 10 sciacquate prima di fare uscire l’acqua limpida. Ho...
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ciaaaoooo Che regalo farete alle vostre testimone?
Sono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com. Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile. Giuro che non ero mai stata...
Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile...
Buongiorno, non sono esperta né di prezzi né di organizzazione di matrimonio ma, avendo a disposizione una location privata di famiglia (nessun costo per l'affitto dunque), conviene prendere un...
Manca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete...
Qualcuno ha qualche consiglio sul fornitore di confetti, partecipazioni piú stampa menú e fiori ad una cifra contenuta? Grazie mille in anticipo!
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere tanto e fate una cosa utile
Salve a tutte, ci sposeremo a maggio e faremo una cosa molto semplice: rito in comune veloce e poi ricevimento a buffet... Però ho un dubbio: "dobbiamo" fare in ogni caso un scambio di promesse...
Hai letto bene! 25.000 € è la somma che potresti vincere partecipando al concorso di Matrimonio.com!💍🎁🎉 Di cosa si tratta e come funziona? Il contest nasce per sostenere le coppie nei...
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM