Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
345 giorni fa
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a trovare su Canva dei modelli già...
Ho partecipato al post di Anna
345 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
379 giorni fa
Ho creato un post
379 giorni faMi è stato vivamente consigliato di non cambiare granché dell'alimentazione quotidiana, solo di mangiare leggero e bere tanto, cosa che già faccio, ma di mantenere un buon apporto calorico. Pensavo anche di organizzarmi un vero e proprio menu per...
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
379 giorni fa
379 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Daniela
379 giorni fa
379 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
379 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Cristina
379 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
379 giorni fa
379 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Ho partecipato al post di Alessia
379 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM