Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
379 giorni faMi è stato vivamente consigliato di non cambiare granché dell'alimentazione quotidiana, solo di mangiare leggero e bere tanto, cosa che già faccio, ma di mantenere un buon apporto calorico. Pensavo anche di organizzarmi un vero e proprio menu per...
Ho creato un post
387 giorni faIo ho. Usato il riso parboiled perché è uno dei pochi risii a minor contenuto di amido rispetto agli altri. In ogni caso ci sono volute ben 10 sciacquate prima di fare uscire l’acqua limpida. Ho aggiunto poi durante l’asciugatura in vari step una...
Ho creato un post
388 giorni faSono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com. Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile. Giuro che non ero mai stata così in ansia prima d’ora specie perché ho....
Ho creato un post
689 giorni faAndare ai matrimoni degli altri quando sai che dopo ci sarai tu non è come quando ti invitano normalmente ad un matrimonio, è anche un'occasione di studio, di analisi, di gestione delle situazioni che possano presentarsi e prendere spunto magari, di...
Ho creato un post
702 giorni faPurtroppo, da quando ero piccola soffro di epilessia, che da adulta ha manifestato crisi di assenza, a metà tra localizzate e generalizzate, ultimamente anche con amnesie annesse al post crisi, in cui non ricordo neanche che giorno sia. È come vivere...
Ho creato un sondaggio
715 giorni faNoi abbiamo deciso di sposarci qui dove viviamo, molti sicuramente storceranno il naso, ma lo troviamo più comodo per organizzare il tutto. E voi? Cosa farete?
Ho creato un post
716 giorni faBuongiorno a tutti, io ogni mattina mi sveglio con un pensiero sul matrimonio, anche se come ripete sempre il mio fm ancora è presto (mancano 11 mesi Stamattina il pensiero è stato il riso. Siccome stiamo facendo praticamente tutto da soli, mi...
Ho creato un post
718 giorni faBuongiorno a tutti, rientro proprio in questi giorni dal ponte primaverile del 25 con il mio fm (orfano dei genitori) siamo stati ospiti da sua sorella, in Campania, e mi ha detto che le aarebbe loro piacere conoscere i miei genitori che vivono in...
Ho creato un post
751 giorni faBuongiorno, sposini! Che bello ci sposiamo tutti lo stesso giorno!
Fotografi garanzie ANFM