Mendicino, Cosenza · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
751 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
751 giorni faPer avere un feedback da alcune future spose: manca più di un anno alle nozze e tra circa un mese inizierò a organizzare seriamente il tutto. Secondo voi sono nei tempi o sono in ritardo? Chi come me?
751 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
751 giorni faFatemi sapere
751 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
751 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
751 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
785 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
Ho creato un sondaggio
786 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
788 giorni faPareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
788 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
788 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
818 giorni faBuonasera a tutti Mi sposo il mese prossimo al comune, farò una cena con solo i famigliari più stretti e i testimoni ( 15 persone in tutto). Nel 2025 invece farò il ricevimento con una cerimonia simbolica, non ci sono carte da firmare in questo caso...
818 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Fotografi garanzie ANFM