Casale Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2023
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di... Visualizza altro
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di sposarlo. Ora è il mio fidanzato. Tra poco più di un anno sarà mio marito. ♥️
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
683 giorni fa
Ho creato un post
683 giorni faAIUTOOOOOO, manca pochissimo e io sono in panico🤣 Ho paurissima dell'entrata in Chiesa😱🤣
Ho partecipato al post di Marta
683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faChissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per tutti...in Italia Si USA? Io CI stavo pensando...😅
Ho partecipato al sondaggio di Greta
685 giorni fa
685 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Nadia
685 giorni fa
685 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
685 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al post di Oriana
685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
686 giorni faCiao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
686 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
686 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Fotografi garanzie ANFM