Lodi, Lodi · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
499 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
499 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho partecipato al post di Kiki
499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
500 giorni fa
Ciao sposine! Mi date qualche idea di acconciature per capelli ricci (molto mossi)? Ero partita con l'idea di una treccia molto morbida, ma adesso vorrei vedere altre soluzioni. Avete qualche foto?
Ho partecipato al post di Martina
500 giorni fa
500 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
Ho partecipato al post di Alessia
500 giorni fa
500 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
503 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
503 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
503 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
503 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
503 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
Fotografi garanzie ANFM