Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte le coppiette, quante di voi sono andate ad una fiera sposi ? Quanto vi è piaciuto gironzolare e sognare tra i vari stand? Quali sono le reazioni che vi hanno suscitato queste visite?ed in ultimo i vostri futuri mariti vi hanno...
Ho creato un post
3161 giorni faGirovagando nel tubo alla ricerca di usi e costumi Lapponi (Uno dei miei sogni sarebbe andarci in inverno ) sono incappata in questo reperto matrimoniale.certo freddo fa freddo,la sposina e sorridentee per il resto ... buona visione! Matrimonio in...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutti , tantissimo del tempo prima del Big day , viene spesso impiegato per organizzare ogni particolare , dettagli che vorremmo rimanessero impressi nei ricordi degli ospiti. Maaaaaa... quando è toccato a voi essere ospiti avete mai notato...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao forummine e forummini!Se siete passati di qui è perché la pioggia per il giorno delle nozze non vi preoccupa affatto!Oppure perché vi preoccupa molto 🤔Ehm... no no non sono pazza, mi spiego meglio.Ultimamente ho letto topic di sposine...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao a tutti i/le Brider's on line, su YouTube ho scovato questo divertentissimo video prodotto dai The Jakal sui matrimoni estivi , spero vi faccia ridere come ho riso io ,,raccontatemi quanto queste scene paradossali si avvicinano alla realtà,...
Ho creato un post
3172 giorni faEbbene sì siamo giunti al secondo anno da coniugi, le nostre nozze di carta , e su questa carta spero di disegnare la strada che ancora per molti anni ci vedrà assieme! Persona migliore di colui che mi passa l'aspirina se mi vede raffreddata, che mi...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao A tutte e tutti i Brider's on line in cerca della luna di miele dei loro sogni , se siete capitati per questo post è perché le capitali nordiche come si evince dal titolo , potrebbero essere la soluzione che fa per voi, e perché no, meglio se ad...
Ho creato un post
3194 giorni faQualche giorno fa , nei cieli sopra le spiagge di Sabaudia svolazzava un aereo con uno striscione a dir poco dolcissimo , che ha tenuto qualche minuto con il naso all'in su i bagnanti che affollavano gli stabilimenti . "Marianna mi vuoi...
Ho creato un post
3194 giorni faQuando l'iniziativa è lodevole ma gli invitati milionari hanno il braccino corto. Ciò che è accaduto al famoso Calciatore Messi e la sua sposa Antonela fa discutere e riempie le pagine di gossip di questo periodo . Niente lista nozze per loro ma...
Ho creato un post
3242 giorni faL'iniziativa di questo comune sardo sta suscitando curiosità a livello internazionale , in quanto mette a disposizione le proprie spiagge a turisti e non per la celebrazione delle proprie nozze. Cinesi , americani turisti da tutta Europa che scelgono...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao Brider's, oggi e stata una giornata intensissima , dopo 12 anni lasceremo il nostro nido, Che magone vedere quel cartello appeso fuori dall'uscio che annuncia al prossimo la vendita della nostra casuccia.Mi spiego meglio , quando dalla città mi...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze e ragazzi, quali sono per voi le scuse che definiscono un rifiuto ad un invito "scusa assurda ?"leggendo alcuni topic ultimamente vedo che è un epidemia , potremmo scriverci un almanacco?Comincio io una nostra invitata ci ha chiamato il...
Ho creato un post
3253 giorni faFa sorridere l'accaduto di una coppia brasiliana che ha avuto l'inaspettata visita di un micino nero durante la celebrazione del loro matrimonio . Il micino randagetto, è solito entrare in chiesa durante le celebrazioni perchè molto "amico" del...
Ho creato un post
3257 giorni faCIao community, oggi per caso incuriosita da un discorso Sulla gestione dei diritti d'autore agli eventi come concerti e varie tra amici musicisti mi sono chiesta se nel caso di un matrimonio si potesse apportare lo stesso discorso. Nel senso ...ad...
Ho creato un post
3260 giorni fa"amore che ne dici se facciamo un giro all'ikea? " questa è la frase che i mariti si sentono dire più spesso durante i lunghi week end invernali e non, in mancanza di idee e di grandi alternative alla ricerca di quel particolare che manca in casa.Ma...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutti , ultimamente leggo spesso risposte ai commenti di chi come me è già convolato a nozze , chi di voi è già sposato ed è qui a sostenere felicemente i futuri sposi?Comincio io, a settembre faremo 2 anni e siamo contentissimi ... sperando...
Fotografi garanzie ANFM