Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3117 giorni fa
Mi è capitato spesso in vari topic di indicare come colori del mio matrimonio il rosa e il bordeaux.... Io mi sposerò a giugno..e non mi sembrano colori tanto estivi.. Anche sotto consiglio della mia fioraia...ho deciso come nuovi colori delle nozze...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3123 giorni fa
Cosa ne pensate del vestito che indossa l'attrice Jacqueline Maciness Wood che interpreta Steffy in Beautiful ? La stilista è Monique Lhuillier ed è del la collezione del 2016
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3130 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3135 giorni fa
Ciao a tutte neo-spose e non! Volevo chiedervi indicazioni su lavanderie specializzate o comunque fidate a Torino e dintorni per il lavaggio del mio abito da sposa... purtroppo ho sentito di tante spose che hanno avuto danni dalla lavanderia. È...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3136 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi un parere... Io e il mio fm abbiamo comprato casa a maggio, siamo contentissimi perché comunque ogni volta che si fa un passo del genere é sempre una gran soddisfazione e momento di gioia. Detto questo, la casa é...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3144 giorni fa
Ragazze, stiamo valutando di andare in viaggio di nozze 4 giorni a NYC e 8 in Messico, a Tulum.. cosa mi dite del.mare? È bello come dicono? Chi ci è stata, può postare qualche foto? Periodo giugno 2018
3145 giorni fa
Scambio delle fedi Buongiorno Brider's il giorno delle nozze le mani saranno protagoniste degli scatti che vedranno lo scambio delle fedi sbrillucicare nove di oreficeria sul vostro anulare, perciò è importantissima la manicure , avete voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3158 giorni fa
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3159 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
3161 giorni fa
Ciao forummine e forummini!Se siete passati di qui è perché la pioggia per il giorno delle nozze non vi preoccupa affatto!Oppure perché vi preoccupa molto 🤔Ehm... no no non sono pazza, mi spiego meglio.Ultimamente ho letto topic di sposine...
Ho caricato una foto nel post di Shua
3162 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
3177 giorni fa
Ciao A tutte e tutti i Brider's on line in cerca della luna di miele dei loro sogni , se siete capitati per questo post è perché le capitali nordiche come si evince dal titolo , potrebbero essere la soluzione che fa per voi, e perché no, meglio se ad...
3194 giorni fa
Qualche giorno fa , nei cieli sopra le spiagge di Sabaudia svolazzava un aereo con uno striscione a dir poco dolcissimo , che ha tenuto qualche minuto con il naso all'in su i bagnanti che affollavano gli stabilimenti . "Marianna mi vuoi...
3194 giorni fa
Quando l'iniziativa è lodevole ma gli invitati milionari hanno il braccino corto. Ciò che è accaduto al famoso Calciatore Messi e la sua sposa Antonela fa discutere e riempie le pagine di gossip di questo periodo . Niente lista nozze per loro ma...
Fotografi garanzie ANFM