Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
540 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
559 giorni fa
Io e il mio compagno pensavamo di tenere come filo conduttore e tema per il nostro matrimonio il mondo del cinema in quanto è una cosa che ci piace molto. Ora il dubbio è rimanere neutri e quindi cinema generale oppure un film specifico (tipo Harry...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
562 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non mi ci vedo, ma nemmeno sciolti.. Siccome li porto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
563 giorni fa
Buongiorno a tutti/e. Per chi ha fatto rito civile, autentico o simbolico che sia, sapete suggerirmi magari qualcosa di carino da fare? Per fare un esempio degli amici fecero il rito della sabbia (mischiare sabbia di colore diverso in una ciotola...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
576 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Amelia
582 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
591 giorni fa
Non mi sembra ancora vero che il giorno sia arrivato e sia volato così in fretta! È stato tutto super emozionante e perfetto! Nulla era diverso da come me lo ero aspettata!! Ci siamo divertiti tutti ed abbiamo ballato tantissimo,questo ha confermato...
594 giorni fa
Ciaoo. Manca pochissimo al mio grande giorno ed oggi sto iniziando a realizzare e le emozioni stanno salendo sempre di più! Prevedo tante lacrime quel giorno!! Spero di non stare dimenticando nulla e che qualcuno mi tolga il cellulare così che io...
618 giorni fa
Ciao continuo a vedere pubblicità di questi prodotti in inglese( perché sono in Inghilterra) sto cercando qualcosa di simile ma in italiano perché mia mamma non parla inglese. Sapete dove posso trovarlo? Mi piacerebbe regalarle qualcosa nel giorno...
628 giorni fa
Ciao a tutti, Ho prenotato un pullman per gli invitati da fuori che non avranno macchine. Quando ho chiesto a quelli del pullman se ci sarà qualcosa che indicherà che si tratta del nostro pullman , hanno risposto che in genere gli sposi fanno un...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
636 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
642 giorni fa
Ciao a tutte! Sto decidendo ancora alcune cose tra cui il rito simbolico da fare. Io e fm ci sposeremo con rito civile e dopo questo volevo fare un rito simbolico. Pensavamo al rito della sabbia, ma ho paura sia visto e rivisto… avete suggerimenti?!...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
663 giorni fa
Ciao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io per ora ho provato una coda con boccoli e uno...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
712 giorni fa
Buongiorno, non riesco a decidermi con il tableau de mariage. Ci sposeremo in un posto bucolico, con molto prato. Non ho il cavalletto (consigli su dove acquistarlo?) e non riesco a decidermi sullo stile. Avete qualche suggerimento per il tema...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
721 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 vorrei chiedervi un parere riguardo al ramage da scegliere per l'acconciatura. Avrò un abito con corpetto in pizzo, maniche a tre quarti e gonna semplice morbida. Farò un semi sciolto con treccia morbida. Quale tra questi ramage...
Fotografi garanzie ANFM