Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
458 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
462 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
462 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
462 giorni faCiao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello con qualcosa di simile valore. Pensavo di farlo per...
Ho partecipato al post di Manuela
462 giorni fa
566 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
566 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Ho partecipato al post di Martina
611 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
611 giorni fa
626 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
626 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
626 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho creato un post
626 giorni faCiao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di fiori finti o veri per le bottoniere e i corsage. Quello che mi spaventa è che i fiori veri possano sporcare i vestiti, oppure sciuparsi subito appassendo o rovinandosi.....
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutti e a tutte! Stiamo cominciando a dare un'occhiata per il viaggio di nozze (devo dire una delle cose più divertenti!) che vorremmo fare subito dopo il matrimonio (quindi, indicativamente, tra la seconda metà di maggio e la prima metà di...
Ho ottenuto una medaglia!
635 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
639 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
Fotografi garanzie ANFM