Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata con Giuliano dal novembre 2011... dovevamo sposarci a settembre 2020,ma purtroppo abbiamo rinviato per via del Covid19... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata con Giuliano dal novembre 2011... dovevamo sposarci a settembre 2020,ma purtroppo abbiamo rinviato per via del Covid19 ☹️ E la prossima data è 28/09/2021 e non vediamo l'ora 😍
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2183 giorni faDopo quasi due anni di fidanzamento,e dopo aver combattuto contro mio padre e aver vinto,finalmente ottenemmo la nostra prima vacanza 😍😍😍 2013
Ho partecipato al post di Francesca
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria Familio
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2184 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2184 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2184 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Stefania
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire 🌺
2184 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2184 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2185 giorni faIl fotografo in un momento di tranquillità: "ragazzi fatevi fare una foto come se Giuliano si fosse appena inginocchiato"... ...Questo è il risultato 😂😂😂
Ho partecipato al post di Klizia
2185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2185 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2185 giorni fa
2185 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2185 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM