Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1079 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1080 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1080 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1080 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1080 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1080 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1080 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
Ho partecipato al post di Claudia
1081 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1081 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1201 giorni faCiao spos*! Innanzitutto buone feste a tutti! Il nostro sarà un matrimonio in grande (dai 30 ai 40 tavoli), per cui trovare un TEMA non è cosa semplice. So benissimo che non è obbligatorio farlo ma visto il largo anticipo, piuttosto che...
1227 giorni faCiao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊
1249 giorni faSposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
Fotografi garanzie ANFM