Cremona, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi!!! Cone avete letto forse in altri moei post...mi sono sempre ritenuta fortunata in quanto a sintomi... Ultimamente però oltre a qualche senso nausea ditante la giornata non riesco a gestire la stanchezza! Stanchezza...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao mammine! Come si evince dal titolo ho hatto il test pochi giorni fa e e' risultato positivo! Le mie emozioni sono state di incredulità e felicità insieme! Adesso sono giorni di ANSIA allo stato puro. Il mio medico mi ha detto che non mi vuole...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte. Stamattina (inaspettatamente) dopo l'ennesimo ritardo di un numero imprecisato di giorni ho fatto il test e...non riesco ancora a crederci...incinta!!! Non mi sembra vero e non voglio nemmeno illudermi... Ho fatto solo un test (l'unico...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi...come già scritto e' ormai una settimana che prendo la temperatura basale (appena sveglia, ancora coricata). Le scorse mattine e' sempre stata intorno a 36,3 - 36.5. Stamattina e' schizzata a 37,8! Dite che potrebbe...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze!!!! In preda alla disperazione io che mibero detta...non prenderò mai la temperatura basale...eccomi qua a tentare anche questa strada!? Ho letto diversi articoli e da qualche giorno la misuro... Per ora è sempre intorno a 36.5. La...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao mamme e mamme in attesa o ricercatrici con me! Stamattina con l'ennesimo ritardo di 15 giorni ho fatto il test...ovviamente NEGATIVO ? Mi sento avvilita, triste, delusa...piangerei tutto il giorno ma poi devo far finta che vada tutto bene!...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte! Scrivo ancora a voi perché non posso tormentare mio marito!!! In questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo (sempre che non sia ritardatario come li scorso mese) e ovviamente sono in super ansia! Nessun sintomo particolare se non il...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze! E con ben 15 giorni di ritardo e proprio oggi che andremo a ritirare gli esami...sono arrivate! Che delusione! Non e' da molto che tentiamo di diventare genitori e non mi abbatto ma volevo chiedervi una cosa... Io ad ora non ho fatto...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte le mamme, future mamme o aspiranti tali... Scrivo per avere un vostro parere/consiglio... E' da pochissimo che cerchiamo la cicogna e lungi da me scoraggiarmi ma vi racconto cosa mi succede... Interrompo la pillola e sono ormai 5 mesi...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine e future spose. Ho acquistato il mio abito nel negozio Pronovias di Milano. Qualcuna si e' rivolta allo stesso atelier? Con vi state trovando? A parte gli eventi che sono organizzati occasionalmente nei quali vengono effettuate vendite...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho o capelli lunghi e vorrei impreziosire l'acconciatura con alcuni accessori... Ho acquistato alcune forcine con un punto luce... Mi date qualche idea? Potete postare le foto dei vostri accessori?...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi questa mia "paura"... E' da tanto che sogniamo quel giorno: fantastichiamo, cerchiamo di curare ogni singolo dettaglio e di non lasciare nulla al caso...insomma vogliamo che tutto sia PERFETTO... E poi? Avete...
Fotografi garanzie ANFM