Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
408 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
408 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
Ho partecipato al post di Martina
408 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
408 giorni fa
Ho partecipato al post di Coco
408 giorni fa
408 giorni faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
Ho partecipato al post di Serena
414 giorni fa
Ho partecipato al post di BEATRICE
414 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
414 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
414 giorni fa
Ho creato un post
414 giorni faCiao ragazze, manca sempre meno al grande giorno e sposandomi il 7 giugno vorrei avere un ombrello carino da utilizzare in caso di pioggia. Chi lo ha acquistato ha voglia di postare la foto? Vorrei acquistarlo online ma sono indecisa tra i modelli...
Ho partecipato al post di Serena
419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
420 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
420 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho partecipato al post di Giuseppe
421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM