Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
240 giorni fa
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
247 giorni fa
Ciao a tutt* avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto delle scarpe per il matrimonio.Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio..ma non voglio spendere una fortuna...qualcuno sa indicarmi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
247 giorni fa
Mi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
247 giorni fa
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!! ✨️😍 Non vogliamo eccedere nell'allestimento però...
Ho caricato una foto nel post di Martina
247 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
250 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho caricato una foto nel post di Mary
251 giorni fa
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
254 giorni fa
Buonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
254 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!ho voluto fare questo post per conoscerci meglio e scambiare come sempre le nostre idee. Il nostro sarà un matrimonio in divisa perché il mio compagno è appartenente alle forze armate, in particolare i carabinieri. Quando ci...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
254 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
254 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mely
256 giorni fa
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
256 giorni fa
Ciao 🥰 Per i segnaposto ho realizzato delle valigette a tema viaggio, con all’interno dei gattini portafortuna e una frase dedicata al viaggio. E voi cosa avete scelto?
257 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Mimì
258 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
258 giorni fa
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
Fotografi garanzie ANFM