Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 11.003 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ,stavamo pensando di fare invito classico cartaceo per i famigliari /parenti e per gli altri inviti online (molti ospiti sono di altre città ...estero ecc)qualcuno che ha fatto...
Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di...
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutto, sono una sposa. Abbiamo deciso di sposarci il 9 luglio 2027. A breve confermeremo la location, credo anche stasera. Volevo chiedervi consigli sulle tempistiche per vestito,...
Ciao a tutti/e! 😊 Io e il mio futuro marito stiamo valutando come viaggio di nozze un tour dei Parchi dell’America Ovest abbinato alla Polinesia. 🌴✈️ C’è qualcuno che ha già fatto un viaggio simile?...
Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Manca poco meno di un mese al mio matrimonio e sto iniziando a chiedere le conferme agli invitati che saranno presenti...di 170 invitati al momento siamo a 115 conferme e contando gli...
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avete consigli sul tipo di carta da scegliere su Canva per la stampa delle partecipazioni? Grazie mille
Ciao spose di firenze, mi prendo con largo anticipo: mi sposerò nel 2027 ma sto gia muovendomi per i fiori. Qualche nominativo su Firenze e dintorni? volevo solo qualcosa in chiesa e un centrotavola...
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM