Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
26 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 11.067 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
18 giorni fa
18 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
18 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
18 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
Ho partecipato al post di Valeria
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
18 giorni fa
18 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
18 giorni fa
18 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
50 giorni fa
50 giorni faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
50 giorni fa
50 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Fotografi garanzie ANFM