Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.906 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Juri
21 ore fa
Ho partecipato al post di Laura
21 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
21 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Denise
21 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
21 ore fa
21 ore faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Alessia
21 ore fa
Ho partecipato al post di Gippy
21 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
21 ore fa
22 ore faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
7 giorni fa
7 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Giulia
7 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
7 giorni fa
7 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Fotografi garanzie ANFM