Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
68 giorni faBuongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la zona dove mangeremo, e mettere larco con 2 o 1...
Ho creato un sondaggio
68 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho creato un post
87 giorni faBuongiorno ragazze! Ho saputo ieri, in una chiamata con un fotografo che lui personalmente ha fotografato matrimoni recenti nell'abbazia di San Miniato al Monte. Mi sono venuti i brividi ragazze perchè abbiamo sempre sognato di sposarci lì... non...
Ho creato un post
114 giorni faBuongiorno a tutte ragazze/i e buona domenica!!☺️ Vorrei chiedere un consiglio a tutte quelle che hanno già firmato il contratto della location, visto che stiamo ultimando il contratto e stiamo ler firmarlo vorrei sapere da voi le cose essenziali da...
Ho creato un post
148 giorni faCiao a tutte ragazze, Mi rivolgo a chi fare o ha già fatto le partecipazioni fai da te. Vorrei realizzare questo prototipo di partecipazione: Con canva sono riuscita a farla e mi è venuta molto bene vi mostro la foto: Ci piace moltissimo come...
Ho creato un post
189 giorni faBuonasera a tutte ragazze/i. Faccio questo post perchè ammetto che abbiamo serie difficoltà con la chiesa e abbiamo bisogno di idee, ormai 9 matrimoni su 10 sono tutti svolti con rito civile e quindi le chiese non le conoscono in molti, ma io ci...
Ho creato un post
194 giorni faCiao a tutte ragazze, Vorrei confrontarmi con voi, con chi ovviamente ha scelto i musicisti per la chiesa per il proprio matrimonio. Apro questo psot per parlare con voi e capire se i preventivi che ho ricevuto sono effettivamente troppo altri o se...
Ho creato un post
229 giorni faCiao a tutte ragazze, scusate in anticipo per quest'argomento insolito, ma so che molte di voi dietro questo schermo capiranno al volo solo leggendo il titolo del post.😅 Vorrei un parere e confronto rispetto a cosa ne pensate voi nel coinvolgere i...
Ho creato un post
236 giorni faBuonasera a tutte ragazze!! Oggi vorrei parlarvi del ricamo sul velo lungo, per chi lo avrà- A me piace tantissimo come idea unica, e soprattutto come personalizzazione ricordo; in particolare la frase "Eternamente nostri con la nostra data" Vi...
Ho creato un post
247 giorni faCiao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!! ✨️😍 Non vogliamo eccedere nell'allestimento però...
Ho creato un sondaggio
250 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho creato un sondaggio
253 giorni faBuongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio. Quanti di voi hanno fatto le foto subito dopo la...
Ho creato un sondaggio
254 giorni faBuonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
Ho creato un post
254 giorni faCiao a tutte ragazze!ho voluto fare questo post per conoscerci meglio e scambiare come sempre le nostre idee. Il nostro sarà un matrimonio in divisa perché il mio compagno è appartenente alle forze armate, in particolare i carabinieri. Quando ci...
Ho creato un post
255 giorni faBuongiorno ragazze, chiedo consiglio a chi si è già sposato. Mi ronza in testa per la chiesa l'idea del violino per le musiche che è certissimo vorremmo. Ma secondo voi anche le voci sono indispensabili in chiesa? Mi sembrerebbe di fare una spesa...
Ho creato un sondaggio
256 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
Fotografi garanzie ANFM