Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
68 giorni fa
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la zona dove mangeremo, e mettere larco con 2 o 1...
Ho caricato una foto nel post di Amy
113 giorni fa
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la sensazione che sia più un abito da sera elegante che da...
148 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Mi rivolgo a chi fare o ha già fatto le partecipazioni fai da te. Vorrei realizzare questo prototipo di partecipazione: Con canva sono riuscita a farla e mi è venuta molto bene vi mostro la foto: Ci piace moltissimo come...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
151 giorni fa
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho caricato una foto nel post di Francesca
175 giorni fa
L’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
186 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato pensavamo di fare come lista nozze la luna di miele... c'è solo un ''problema'': abbiamo intenzione di consegnare gli inviti a Natale, ma abbiamo appena iniziato a contattare le agenzie viaggi e non vogliamo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
206 giorni fa
Spose di Cosenza e dintorni, dove avete trovato scarpe da sposa alte, con plateau e tacco non grosso ma comode da tenere tutta la giornata?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livia
217 giorni fa
Ciao a tutte sposine ☺️ Noi siamo indecisi nella scelta tra lancio del riso e lancio dei petali ( finti o secchi, da capire ). La mia paura è che i petali non riescano a fare lo stesso effetto del riso a causa del peso ridotto. Voi avete testato...
Ho caricato una foto nel post di Giada
220 giorni fa
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
221 giorni fa
Cosa ne pensate? E se le volete fare, cosa farete? Io non so da che parte iniziare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Di Gaetano
221 giorni fa
Buongiorno, mi sposo a giugno 2026 e avevo in mente come tema “il Buon vino “ perché è una delle cose che ci accomuna e la musica anni 80. Qualcuno che ha avuto la stessa idea o che ha consigli? È tutto ben accetto grazie 🙂
Ho caricato una foto nel post di Lucia
229 giorni fa
Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio capelli, ma guardando online mi piace anche un raccolto...
236 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!! Oggi vorrei parlarvi del ricamo sul velo lungo, per chi lo avrà- A me piace tantissimo come idea unica, e soprattutto come personalizzazione ricordo; in particolare la frase "Eternamente nostri con la nostra data" Vi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
239 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! L'anno prossimo io e il fm vorremmo andare in viaggio di nozze in Madagascar. Conoscete qualche agenzia di viaggio che organizzi un mix tra tour e relax a prezzi non esagerati? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM