Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.828 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la...
Buongiorno ragazze! Ho saputo ieri, in una chiamata con un fotografo che lui personalmente ha fotografato matrimoni recenti nell'abbazia di San Miniato al Monte. Mi sono venuti i brividi ragazze...
Buongiorno a tutte ragazze/i e buona domenica!!☺️ Vorrei chiedere un consiglio a tutte quelle che hanno già firmato il contratto della location, visto che stiamo ultimando il contratto e stiamo ler...
Ciao a tutte ragazze!ho voluto fare questo post per conoscerci meglio e scambiare come sempre le nostre idee. Il nostro sarà un matrimonio in divisa perché il mio compagno è appartenente alle forze...
Ciao a tutte ragazze, Mi rivolgo a chi fare o ha già fatto le partecipazioni fai da te. Vorrei realizzare questo prototipo di partecipazione: Con canva sono riuscita a farla e mi è venuta molto bene...
Ciao ragazze/i e buona domenica!! Mi piacerebbe moltissimo inserire nel nostro matrimonio in location un photobooth che stampi le foto singole tipo polaroid personalizzate con i nomi e la data del...
Buonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze/i. Faccio questo post perchè ammetto che abbiamo serie difficoltà con la chiesa e abbiamo bisogno di idee, ormai 9 matrimoni su 10 sono tutti svolti con rito civile e quindi...
Ciao a tutte ragazze, Vorrei confrontarmi con voi, con chi ovviamente ha scelto i musicisti per la chiesa per il proprio matrimonio. Apro questo psot per parlare con voi e capire se i preventivi che...
Buongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Buonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, scusate in anticipo per quest'argomento insolito, ma so che molte di voi dietro questo schermo capiranno al volo solo leggendo il titolo del post.😅 Vorrei un parere e confronto...
Buonasera a tutte ragazze!! Oggi vorrei parlarvi del ricamo sul velo lungo, per chi lo avrà- A me piace tantissimo come idea unica, e soprattutto come personalizzazione ricordo; in particolare la...
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!!...
Buonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, chiedo consiglio a chi si è già sposato. Mi ronza in testa per la chiesa l'idea del violino per le musiche che è certissimo vorremmo. Ma secondo voi anche le voci sono...
Ciao a tutte, ho visto questo reel su ig, mi è piaciuto molto l'impostazione del sito web, con tutti i dettagli, le mappe etc.. https://www.instagram.com/reel/dnh6sngm6ej/?igsh=mxvpy2plnnhjdzrmng==...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, buongiorno a tutti!! Oggi vorrei togliermi un dubbio riguardante la grafica. Se avete fatto realizzare le vostre partecipazioni, avete fatto fare anche il libretto messa, coni...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedervi consigli e/o pareri sugli allestimenti. Come ben sapete faremo tutto da soli, a me piace molto organizzare e le bellissime idee ci sono tutte. Su alcune cose come...
Ciao a tutte ragazze!! volevo chiedere a voi sposine, per chi può aiutarmi ovviamente, se siete stati all'evento tuttosposi firenze negli anni passati, come vi è sembrato, se è un evento bello da...
Ciao a tutte ragazze, sono ritornata su questi schermi dopo una bella lunga pausa.. Quest'anno sarebbe stato il nostro anno.. il 21 giugno ci saremmo dovuti sposare.. abbiamo interrotto inizio anno...
Ragazze buonasera, voelvo parlare della parte più rognosa dell'organizzazione del matrimonio: i documenti. Chi ha giá affrontato questo tema quanto tempo prima chiederli bisogna chiederli e...
Buonasera ragazze vi chiedo qualche informazioni/ idee per la mise en place e il tableu mariage... ho qualche idea ma qualche spunto non farebbe mai male!!
Buongiorno a tutti, ho bisogno di tutte voi ma nello specifico di qualcuna di Firenze e provincia. Sono in alto mare per la scelta della chiesa ... ci piaceva san miniato al monte che si trova sopra...
Buongiorno a tutti, ho bisogno di tutte voi ma nello specifico di qualcuna di Firenze e provincia. Sono in alto mare per la scelta della chiesa ... ci piaceva san miniato al monte che si trova sopra...
Buonasera ragazze e buona domenica a tutte!! Volevo un po confrontarmi con qualche sposina di Firenze e dintorni per quanto riguarda location, chiese e catering.
Ragazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo, mi è apparso in automatico il messaggio, ho pensato possiamo esserci utili a vicenda per informazioni varie
Fotografi garanzie ANFM