Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1253 giorni faCon un abito con scollo a V, quale tipo di collana indossereste? Opzione 1: una collana più corta che rimane all'altezza delle clavicole Opzione 2: una collana più lunga che riprende la forma a V dello scollo Opzione 3: no collana
1261 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
1263 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1265 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
1266 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1267 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1267 giorni faCiao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝 Matrimonio nel 2024!
1272 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1272 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho partecipato al post di Veronica
1275 giorni fa
1279 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
1279 giorni fa
1280 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Terry🌹
1284 giorni fa
Ho creato un post
1284 giorni faCiao......primo step andato,adesso attendiamo con ansia le beta....ma non capisco xke nn riesco a riprendermi dal pick up. Partiamo con il dire che ha fatto un male tremendo,ma io sono super sensibile al dolore quindi per chi non lo ha ancora fatto...
Fotografi garanzie ANFM