Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
590 giorni faFinalmente sposi, ragazze è stato tutto meraviglioso, la giornata è volata godetevela veramente vi ringrazio tutte per il supporto in questi mesi grazie di cuore….
Ho creato un post
592 giorni faBuona sera sposine oggi ci siamo sposati in comune visto che il posto scelto da noi non è casa comunale, oggi un piccolo passo sabato mega cerimonia e poi festone perché sarà sia il nostro matrimonio che il festeggiamento dei miei 40 anni (troppi...
Ho creato un post
593 giorni faE per oggi abbiamo concluso tutto il fai da te….. Mancavano solo i tagliandi i per le stelle scintillanti sono scoppiata giuro stanchissima non vedo l’ora che sia sabato …. E comunque menomale che mi prendevano tutti per pazza ma menomale che abbiamo...
Ho creato un post
593 giorni faBuonasera sposine questo post e per chi si è già sposato oppure è in procinto. Ma è possibile che siamo a -2 giorni dal matrimonio e mancano ancora 26 persone che devo fare il bonifico??(26 su 73)??? E menomale che abbiamo avvisato un anno prima per...
Ho creato un post
594 giorni faBuongiorno ragazze ci siamo manca sempre meno e abbiamo ritirato gli abiti che emozioneeee
Ho creato un post
594 giorni faBuona sera vi posto i nostri menu ditemi che ne pensate manca pochissimo e siamo davvero emozionati e felici ditemi la vostra, il colore dalle foto non rende niente ahahah
Ho creato un post
594 giorni faBuona sera ragazze oggi abbiamo consegnato in location le bomboniere e qualche oggetto di design per il photobooth siamo davvero emozionati stanchi ansiosi e io nervosa ahahah spero nel meteo e che vada tutto benissimo)))io e lui due matti oggi e si...
Ho creato un post
594 giorni faBuona sera sposine mancano 3 giorni e spoilerizzo un po’ le nostre bomboniere che ne pensate?
Ho creato un post
600 giorni faBuona sera sposine manca sempre meno e oggi finalmente abbiamo ritirato le fedi sono meravigliose siamo entusiasti )))
Ho creato un post
602 giorni faCiao sposine in quest ultimo anno mi siete state vicini mi avete dato idee e supportato sempre ora vi chiedo una gentilezza la mia testimone non che migliore amica il prossimo anno si sposa e vuole fare tema foto vi chiedo di aiutarci mandatemi più...
Ho creato un post
604 giorni faBuona sera sposine, volevo raccontarvi quello che è successo ieri sera perché è davvero una cosa meravigliosa, io e il mio fm ci sposeremo tra 13 giorni dopo 15 anni di fidanzamento e 2 bambine di 11 anni e 3 anni meravigliose e bellissime ma...
Ho creato un post
606 giorni faEd eccoci qui a meno quindici giorni e sono nel panico più totale avrò fatto tutto? Andrà tutto bene sono davvero ansiosa ragazze come si fa a pensare e capire se ci manca qualcosa? Aiutoooo
Ho creato un post
609 giorni faBuongiorno a tutte mi consigliate qualche sito dove trovare un'abito corto oppure una lunghezza di 3/4 da comprare per andare a mettere le firme in comune perfavoreeee grazie mille accetto anche foto e idee
Ho creato un post
614 giorni faCiao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Ho creato un post
621 giorni faBuona sera ragazze e siamo arrivati al giro di boa, non vediamo l’ora, adesso un po’ di ansia comincia a farsi sentire… sto aspettando questo giorno da poco più di un’anno e non vedo l’ora … domani farò un punto della situazione delle cose preparate...
Ho creato un post
623 giorni faCiao ragazze sabato la mia testimone le mie amiche e mia sorella mi hanno fatto passare una giornata fantastica… la mia testimone è stata meravigliosa non la ringrazierò mai abbastanza e diventata matta nell organizzare perche altre amiche erano...
Fotografi garanzie ANFM