Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
383 giorni faHo partecipato al post di C.
383 giorni faHo partecipato al post di Martina
398 giorni faHo partecipato al post di Rosy
399 giorni faHo partecipato al post di Claudia
399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
399 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato a un sondaggio
404 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
404 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Ho partecipato al post di Martina
408 giorni faHo partecipato a un sondaggio
411 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
412 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
415 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
Ho partecipato al post di Elisa
415 giorni faHo partecipato al post di Mariagrazia
417 giorni faHo partecipato al post di Martina e Valentino
432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM