Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
471 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete outlet di scarpe da sposa (o che vendano anche scarpe da sposa) o negozi che anche in periodo invernale abbiano scarpe estive eleganti? La mia idea è di non spendere un capitale per le scarpe e di scegliere un modello che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
477 giorni fa
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi piacerebbe di piccole dimensioni.
Ho caricato una foto nel post di Marika
538 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
642 giorni fa
Il Nostro sogno si è avverato! Lo rifaremmo altre 1.000 volte. Godetevi ogni singolo momento di questo percorso così intenso e talvolta stressante
Ho caricato una foto nel post di Elisa
677 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
687 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto di fede indossata misura 8 o 9? Se mi scrivete i grammi per favore
Ho caricato una foto nel post di Laura
847 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposerò il 7 settembre 2024. Il vestito c'è ma.. mancano le scarpe! Non metterò il velo, quindi vorrei qualcosa da mettere sui capelli che "spari" un po' 😂 Potete indicarmi qualche sito per acquisto scarpe sposa e accessori per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
898 giorni fa
Ciao a tutt*, condivido con voi la mia ansia (che non avrei voluto ) per la Chiesa e chiedo se qualcuno di voi si è trovato in una simile situazione. Abbiamo fermato la chiesa a fine Agosto. Me ne sono innamorata a prima vista: piccolissima,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
898 giorni fa
Avete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho caricato una foto nel post di Donatella
912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM