Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Titti
86 giorni faHo partecipato a un sondaggio
86 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
86 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
86 giorni faHo partecipato a un sondaggio
86 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Alessandra
86 giorni faHo partecipato al post di Fusetti
141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
141 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
141 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Ho partecipato al post di Valentina
310 giorni faHo partecipato a un sondaggio
310 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
335 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
352 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
382 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Fotografi garanzie ANFM