Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Ciao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. il mio parroco mi ha detto che la marcia nuziale è assolutamente proibita dalla chiesa. Chi lo fa, lo fa "abusivamente". Sapete indirizzarmi verso altre canzoni? Io come...
Ciao a Tutte! 😊 Ci sposiamo quest'estate con Rito Civile, in una chiesetta sconsacrata, al seguito vorremmo far fare il lancio del riso e dei coriandoli in carta perché ci piace rispettare questa...
Ehi ciao. Qualcuno ha avuto esperienze con i viaggi organizzati? A noi piaceva molto l'idea della Turchia e l'idea della Giordania, ma girovagando per agenzie non ho trovato granché. Avete qualche...
Ciao a tutti, volevo sapere se è obbligatorio avere i compari di fedi, ovvero coloro che acquistano le fedi .. se non si ha nessuno li possiamo acquistare noi sposi? Si può fare o dobbiamo comunque...
Buongiorno a tutte Secondo voi questa fede è del giusto spessore per la mia mano? È sottile e leggermente bombata. Siamo ancora indecisi tra oroGiallo e rosa ( questa in foto è oro giallo) e se...
Ciao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte premetto che sono una violinista e alla musica ci tengo parecchio, solo che il prete della chiesa in cui mi sposo ha imposto musica liturgica. Voi cosa state scegliendo? (Odio le marce...
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Ragazze io sono cosi indecisa… lui vuole separazione dei beni a me sinceramente non piace come idea.. mi sembra di partire già con un piede sbagliato..per me il matrimonio significa anche esserci ed...
Ciao ragazze, noi siamo nella fase di scelta del menù e dovremmo scegliere 2 prime portate e 1 secondo con contorno. Voi come vi siete orientate nella scelta dei piatti? 1. Avete scelto 2 piatti primi...
Ciao a tutti . Oggi abbiamo scelto le fedi. Sono rimasta un po’ spiazzata dal prezzo . Abbiamo scelto le comode unoaerre oro rosa. Ce le regaleranno le mie testimoni. Non capisco perché quando le...
Ciao a tutte! Io vorrei le fedi in oro bianco ma dicono sia rischioso perché dopo poco tempo l'oro bianco inizia a ingiallire (torna al suo stato naturale). Chi ha fedi in oro bianco ha effettivamente...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, ma nell'organizzazione del matrimonio mi sto imbattendo in una situazione alquanto spiacevole e vorrei confrontarmi con altre voi spose per capire meglio. Al...
Ciao sposine, come vi state preparando dal punto di vista fisico e cosmetico per il vostro giorno fatidico? State utilizzando qualche crema per idratare la pelle, alimenti più proteici e sport? Fatto...
Buonasera a tuttii, io ho genitori divorziati da 20 anni, non ho un rapporto stretto con mio papà come deve essere normalmente tra un padre e una figlia, in tutti questi anni non ho avuto una figura...
Ciao a tutti! Io ed il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2024 ed abbiamo il desiderio di andare in Tailandia. Settembre purtroppo è rain season per la Tailandia per cui pensavamo di andare a novembre...
Ciao future sposine😊avrei bisogno di un piccolo aiuto..il parroco della chiesa dovre celebreremo le nostre nozze,non acconsente ad utilizzare musica,a meno che non sia liturgica..voi oltre a quelle...
Posto alcune foto del bouquet che mi ha ispirato.. piccolo, spettinato e con un po’ di secco. Nel preventivo mi hanno offerto 85-95€ secondo la vostra esperienza è un prezzo ragionevole? A me...
Ciao ragazze ma a voi il fotografo vi darà le foto di tutta la giornata??a me ha detto di no e se le voglio devo pagare è giusto??
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e...
Ciao a tutte! Conoscete outlet di scarpe da sposa (o che vendano anche scarpe da sposa) o negozi che anche in periodo invernale abbiano scarpe estive eleganti? La mia idea è di non spendere un...
Ciao Sposine! Come state? Avete in mente qualche intrattenimento per i vostri ospiti durante il ricevimento? Il nostro fotografo ci ha proposto il photo-booth, dove gli invitati si posizionano davanti...
Ciao ragazze, Situazione è tragica 😅abbiamo sentito 5 fotografi e oggi ho contattato il sesto. Riassunto :Abbiamo fatto la visita nello studio dei primi due, approfittando del fatto che eravamo in...
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi...
Fotografi garanzie ANFM