Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3363 giorni fa
Ragazze ormai sono sposata da sei mesi, cioè dal 4 settembre 2016!!! Come vola il tempo!!!! Godetevi quel giorno, divertitevi e state serene perché poi la giornata sarà molto breve!!!! Vi mostro qualche fotoooooooo!!!! Bacioni ...
3367 giorni fa
Ragazze buona domenica, ho bisogno di un parere...questo è il mio grafico aggiornato a stamattina, sono appena a 8po quindi so che è prestissimo e sinceramente nemmeno ci spero. Comunque stamattina ho preso la temperatura ed era 37.11...ma è normale?...
3372 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi segue sa che sto usando i test di ovulazione canadesi e prendendo temperatura, questo mese sinceramente non mi sono trovata molto bene e nemmeno quello scorso a dire la verità dato che ho avuto il picco ma non sono rimasta...
3372 giorni fa
Ragazze aiutooooooo non capisco se e quando ho ovulato... Venerdì 2 stick negativo, sabato 3 stick quasi positivo (o meglio a volte sembrava positivo a volte no), domenica stick negativo, oggi negativissimo!!!! Sto prendendo anche la temperatura ma...
3374 giorni fa
Ciao ragazze, in merito al mio topic di ieri oggi ho ripetuto lo stick canadese (ieri sera non abbiamo compitato, l'altroieri sì) e credo che quello di oggi sia positivo. L'ho fatto alle 13 quindi più tardi verso le 16.30 lo ripeterò e dovrei trovare...
3376 giorni fa
Mammine e future mammine buon pomeriggio, Questo mese non sto capendo un cavolo di come sta funzionando il mio corpo...sto facendo test di ovulazione e prendo la temperatura ma non ci sto mettendo per niente il pensiero, sto in fase "vabbè tanto non...
3377 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, come al solito la sfiga non mi lascia e quindi chiedo a voi... Scusate se scrivendo risulto "poco sensibile" al dare di stomaco ahahahahaSono al 10pm e da quando mi è passato il ciclo sento un leggero prurito localizzato...
3387 giorni fa
Ciao ragazze, vi scrivo in seguito al mio ultimo topi in cui vi spiegavo che a 10po ho fatto il test di gravidanza ed è uscito negativissimo. Ora a distanza di 2 giorni (oggi 12po) ho notato sulle mutandine perdite marroncine, molto molto delicate e...
3387 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io oggi maluccio. Ho un ritardo di due giorni e siccome per me è stranissimo e veramente inusuale ho fatto un test di gravidanza con le prime urine, uno normale e uno canadese. Perché ormai ai canadesi non credevo più......
3394 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono un po' giù. So che non dovevo e che era presto e per questo vi prego di non aggredirmi, ma una mia amica mi ha detto che lei a 10po ha avuto il canadese positivo e quindi stanotte non ho praticamente dormito e in mattinata ho...
3395 giorni fa
Buonasera ragazze, innanzitutto non mi prendete per pazza... vi scrivo soprattutto perché ho bisogno di un parere e per sfogarmi un po' dato che sono agitata stasera... Questo mese ho decido di impegnarmi nella ricerca della cicogna e quindi ho...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3401 giorni fa
Buongiorno..forse dopo mesi sto per ovulare e ne sono felice..a me sembra positivo a voi? O comunque domani lo sarà più marcato..ero stata per motivi di salute in menopausa farmacologica e oggi vedendo che sto tornado alla normalità sono felice 😊
3404 giorni fa
Secondo voi posso considerare questo test di ovulazione positivo? Sono a 13pm... Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Lara
3406 giorni fa
Ciao ragazze! Voi che test per ovulazione mi consigliate? Ho visto che della clear blue c'è ne sono un paio è di prezzi diversi! Voi cosa usate? È soprattutto qual'è il più semplice da usare? Io per adesso mi sto calcolando tramite la lunghezza del...
3413 giorni fa
Ragazze così per scherzare un po' volevo condividerlo con voi!!! Cosa aspettate maschietto o femminuccia? Vi ci ritrovate con questo calendario?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3423 giorni fa
Sposine chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? E a che prezzo?
Fotografi garanzie ANFM