Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze è appena successo... erano un paio di settimane che sentivo delle onde nella pancia.. oggi a 19+0 ero stesa sul letto e ho sentito il piccolo muoversi così ho poggiato una mano sulla pancia e ho sentito un sussultoooo ditemi che era luiiiii.....
Ho creato un post
3970 giorni faSalve ragazze come avrete capito dal titolo argomento "colite"... chi ne soffre o ne ha sofferto durante la gravidanza? Noi ora siamo nel 5 mese e dall'inizio della gravidanza la colite mi tormenta.. ho spesso mal di pancia molto forti io gia ne...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze martedì abbiamo fatto i primi due grandi acquisti per il nostro cucciolo... a me piaceva molto una culla della pali, me ne ero completamente innamorata e fino a martedi l avevo vista solo in un negozio a prezzo netto... l'altro giorno,...
Ho creato un post
3982 giorni faWuauuuu ragazze che gioia, ieri abbiamo fatto la pre morfologica (siamo a 17+1) per vedere il cervelletto del nostro cucciolo.. La dottoressa non si era mai espressa fin ora e noi avevamo una curiosità incredibile Ieri appena comincia l'eco noi...
Ho creato un post
3985 giorni faChi diventerà mamma questo inverno? O chi è diventata mamma in inverno? Periodo fine ottobre novembre... sto cominciando a pensare al corredino, perché non appena saprò il sesso di questo monellino voglio cominciare con gli acquisti per non trovarmi...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao mammine, oggi io e il mio cucciolo stiamo terminando la 17esima settimana siamo in procinto di entrare nel 5 mese l altra sera ero ad un matrimonio e quando hanno messo un ballo quindi musica abbastanza alta ho cominciato ad avvertire delle...
Ho creato un post
4001 giorni faAhhh ragazze belle come state? Come avrete gia intuito dal titolo sono due giorni che quest' acidità di stomaco non mi abbandona, soprattutto la notte.. non mi aiuta nemmeno stare sul fianco sinistro.. non ne avevo sofferto prima, ora sono a 14+5......
Ho creato un post
4008 giorni faBuonasera ragazze ragazze di Napoli e provincia ci siete? Magari potremmo scambiarci notizie, su ginecologi, dove partorire, ospedali, negozi per shopping bimbi e chi più ne ha più ne metta
Ho creato un post
4010 giorni faSalve ragazze/i, qualcuna di voi sicuramente si ricorderà di me... ero iscritta l'anno scorso poi, dopo aver trascorso un periodo un po burrascoso, mi cancellai... ora sono ritornata, mi mancava molto chiacchierare con voi e confrontarsi... torno con...
Fotografi garanzie ANFM