Pianiga, Venezia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
88 giorni faHo partecipato a un sondaggio
91 giorni faHo partecipato a un sondaggio
92 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato a un sondaggio
92 giorni faCiao a tutte…il vs sito web del matrimonio, fatto con amore e attenzione è stato mai visualizzato da qualche vs invitato?
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
Ho partecipato al post di Brunella
93 giorni faHo partecipato a un sondaggio
93 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al post di Aurora
97 giorni faHo ottenuto una medaglia!
97 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
97 giorni faHelp 😭 Mi sposo il 30 agosto (domenica) e il prete mi ha detto che possiamo cambiare solo UNA lettura, perché le altre sono quelle della domenica. Problema: le letture del 30 agosto fanno schifissimo, non mi piacciono per nulla perché hanno tutti...
Fotografi garanzie ANFM