Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
631 giorni fa
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
631 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
676 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
676 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho partecipato al post di Roberta
680 giorni fa
Ho creato un post
680 giorni faCiao ragazze, non so se qualcuno di voi si è sposata o si sposerà al Palazzo Platamone. Ma sono in difficoltà. Vivo fuori regione e contattare qualcuno diventa davvero impossibile. Non rispondono mai. Vi ringrazio in anticipo
728 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
731 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
731 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
731 giorni fa
731 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho partecipato al post di Simona
731 giorni fa
735 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
735 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
742 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
Fotografi garanzie ANFM