San Canzian d\'Isonzo, Gorizia · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
879 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
879 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
896 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
Ho creato un post
898 giorni faPer chi ha i soldi contati e oltre il matrimonio ha avuto difficoltà con la luna di miele, come si è organizzato? Noi siamo un po' in crisi, perché organizzare il matrimonio è molto dispendioso e non riusciamo a pagare anche la luna di miele......
898 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
Ho partecipato al post di Veronica
899 giorni fa
899 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
899 giorni fa
899 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
899 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho ottenuto una medaglia!
899 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
899 giorni faBuonasera ragazze! Abbiamo finalmente prenotato un'osteria in mezzo alla natura proprio come piace a noi per il nostro matrimonio che si terrà ad ottobre 2024. Unici due dubbi che abbiamo è che la proprietaria ci ha avvisati che lei non fa il...
Ho ottenuto una medaglia!
899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM