Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
995 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gerardina
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
996 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty e Minoilnero
996 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
996 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
996 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Valeria Del Giudice
996 giorni fa
996 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
996 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Ho partecipato al post di Martina
996 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
996 giorni fa
996 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
Ho ottenuto una medaglia!
996 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM