Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2025
Per molti la chiave per vivere felici è non prendersi troppo sul serio, sia nei rapporti amorosi che quelli lavorativi.. voi siete d’accordo? Io non mi ci trovo quasi per niente, anzi penso che al...
Ciao Ragazze! Ho comprato dei sandali per il mio matrimonio, ma indosserò le calze spuntate… qualcuna di voi ha trovato degli antiscivolo che adempiono alla loro funzione?
Ciao a tutte, mi sposerò in comune cerimonia molto semplice, amo gli abiti da principessa enormi ma li vedo molto più da chiesa sinceramente, e ho scelto questo già acquistato devo solo modificarlo...
Altra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao comincia l'ansia per l'acconciatura io pensavo ad un classico finto chignon pizzicato, credo si chiami così, avendo un abito classico.. però ho chiesto un parere a FM ad un matrimonio a cui siamo...
Ho visto una cucina total white con il Paraschizzi metà quarzo come il top e metà in effetto legno con led….devo dire molto bello ma qualcuna ha il Paraschizzi così? Ho paura sia molto delicato e...
Ciao spose e future spose! 🥰 Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, bianche e comode, alte max 8 cm,il problema è che ho il 35... Avete suggerimenti? Marchi? Grazie 🙏 ✨
Ho acquista un abito lasciando un acconto di 1000 euro, adesso ho tantissimi dubbi..non so che fare..non sono convinta
Ciao a tutte!! Secondo voi è presto prendere l'abito da sposa un anno prima del matrimonio? Premetto che abito in Umbria ma mi sposerò in Sicilia perché sono Siciliana e tutta la mia famiglia è la!!...
Ciao,ho una domanda che mi manda fuori di cervello... Ho comprato un abito principesco,corpetto a cuore ma semplice,e la gonna è una nuvola di tulle e gonfio con lo strascico.. lo indosserò tutto il...
Zeppe da sposa , cosa ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze !! Volevo chiedere, scelta scarpe sposa, io non vorrei prenderle in atelier perché spendere 200 euro di scarpe mi sembra eccessivo. Volevo sapere chi di voi le avesse trovate...
Ragazze qualcuna saprebbe consigliarmi quale materiale scegliere per le ante della cucina? Sono innamorata del bianco opaco ma non so se sia pratico nella pulizia🙄 e poi ci sono tanti tipi di...
Qualcuna lo ha provato? Consulenza di armocromia con prova trucco, costa 50 euro ma se poi compri i prodotti usati allora non paghi il servizio Siccome mi truccherò da sola, ma volevo comprare trucchi...
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM