Acireale, Catania · Da Giugno 2015
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da... Visualizza altro
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da quando avevamo 15 anni, conviviamo si... Ma ho scoperto che a "compagna" o "fidanzata" preferisco il termine "moglie".
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1298 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1299 giorni fa
1299 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
Ho partecipato al post di Roberta
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
1318 giorni fa
1320 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1320 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1320 giorni faStiamo insieme da 13 anni, avevamo 15 anni quando quel 17 settembre del 2009 ci ha unito... Una vita trascorsa insieme in pratica, e comunque continuo a non crederci. Abbiamo bloccato la chiesa e io ero lì tutta emozionata come una bambina. Il 17...
1320 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossana
1320 giorni fa
1320 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1326 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1326 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
2144 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM