Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
911 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa, quando avete scoperto un test positivo eravate con i vostri mariti/compagni oppure avete fatto il test "di nascosto" per dirglielo poi in un secondo momento? Come glielo avete detto? E lui che reazione ha avuto? 😍😍
Ho creato un post
925 giorni faCiao a tutte! L'altro giorno mi sono fatta prescrivere dal medico di base gli esami del sangue in funzione preconcezionale per me e mio marito e una visita ginecologica. Gli esami li facciamo questo sabato poi il 30 novembre ho il pap test e il 5...
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dal medico di base per dirgli che vorremmo iniziare con la ricerca di una gravidanza. Mi ha prescritto gli esami del sangue con l'esenzione M00 sia per me che per mio marito. Siccome ho fatto l'ultima visita più di un...
Ho creato un sondaggio
932 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho creato un post
936 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito vorremmo iniziare a cercare una gravidanza ma abbiamo dovuto aspettare perché avevo in programma una colonscopia questa settimana dato che ho problemi intestinali e la calprotectina alta. L'esame è risultato nella norma...
Fotografi garanzie ANFM